

ATTIVITÀ
SELEZIONE
Avere risorse umane efficaci e professionali è l’ingrediente essenziale del nostro successo. L’esperienza consolidata di Level One offre soluzioni integrate per qualsiasi necessità. L’outsourcing del personale è la chiave per aiutare le aziende a crescere rapidamente e focalizzarsi sul proprio core business. Grazie a un’ attenta job analysis siamo in grado di definire in modo puntuale e analitico gli strumenti, i compiti, e i comportamenti attesi rispetto ad una posizione lavorativa, con l'obbiettivo di produrre una job description strutturata, una valutazione coerente e una classificazione della posizione. Questa operazione permette di definire programmi di formazione e sviluppo, sistemi di flusso del sapere e sistemi di Compensation & Benefit. La ricerca per tutte le risorse viene effettuata con accuratezza, ponendo la massima attenzione sulle competenze del personale selezionato che deve rappresentare l’azienda in tutti i suoi aspetti, non solo tecnici e professionali, ma anche etici e morali, sposando la brand identity dell’azienda.
FORMAZIONE
Una formazione adeguata consente di diffondere il piano strategico e di motivare le figure professionali a svolgere nel miglior modo possibile i loro compiti, tenendo ben presente gli obiettivi da raggiungere. Il processo formativo assume un ruolo fondamentale per far acquisire conoscenze e competenze, colmare eventuali lacune a causa di cambiamenti interni o esterni, creare piani di valorizzazione e sviluppo dei talenti, facilitare la conoscenza della brand Identity e favorirne il senso di appartenenza. Inoltre è utile a generare fidelizzazione al brand e stimolare ed incentivare la risorsa umana attraverso il riconoscimento e la valorizzazione delle sue attività. Level One da sempre promuove programmi formativi studiati e applicati nel lungo periodo, con l’ obiettivo di fidelizzare le risorse e portare ai nostri clienti un reale ed evidente vantaggio competitivo.
CONTROLLO
Un costante flusso d’ informazione in entrata e in uscita, che non si limita ai rapporti con la risorsa umana ma che si prende carico di tutto l’iter burocratico necessario affinché il personale possa svolgere con successo le proprie attività nelle location previste. Tutti i passaggi operativi vengono costantemente e quotidianamente verificati e controllati dall’account: dalla verifica della presenza della risorsa alle segnalazioni tempestive al cliente di eventuali anomalie o criticità. Il monitoraggio delle attività si sviluppa ed estende anche al pdv grazie a feedback immediati circa la verifica della presenza dei prodotti focus fino al controllo del report quali – quantitativo fino alla rilevazione display con book fotografico. Tutte le risorse impiegate verranno dotate di un App nativa che tra le molteplici funzioni ha la possibilità di: verificare con precisione luogo e orario di arrivo e fine attività, geolocalizzare in tempo reale le risorse impiegate sul territorio nazionale, fornire indicazioni tempestive relative alla promozione.
ACCOUNTING
Per ogni progetto Level One mette a disposizione del cliente un Senior Account affiancato da un Junior Account che possa sempre essere aggiornato sui dati generali del piano di lavoro in modo da rispondere tempestivamente a qualsiasi esigenza insorga. L’account farà proprie le direttive del cliente e si occuperà della gestione del progetto, attraverso un’ assistenza continua. In accordo con il cliente si predisporrà un report quali/quantitativo e si procederà alla stesura di un decalogo regolamentare per le risorse impiegate. Il reparto accounting inoltre si relazionerà costantemente con la divisione HR per definire gli elementi più importanti per la selezione del personale, monitorando lo screening cv e successivamente con una video call. L’account farà proprie le istanze del brand e del progetto e avrà cura di trasferire tutte le informazioni in modo preciso e dettagliato tramite la formazione e il coordinamento risorse. Il reparto Analisi si occuperà di predisporre adeguati piani di Sell Out e analisi dei dati, oltre a valutare la customer satisfaction del cliente e dei sui partner. La nostra divisione accounting, grazie ad efficaci strumenti che consentono di valutare e misurare la performance, rappresenta un valido supporto per l’ottimizzazione del risultato finale dei nostri clienti. Il nostro impegno è quello di creare le condizioni affinché le persone siano soddisfatte, fidelizzate e identificate nei valori aziendali. La nostra proposta è basata sull’integrazione di sistemi di valutazione delle prestazioni, (orientati prevalentemente ai risultati) con sistemi di valutazione delle competenze (e-recruitment e screening dei cv), ed è fortemente indirizzata allo sviluppo e al miglioramento della performance.
ANALISI RISULTATI
L’analisi dei risultati è determinante per qualsiasi campagna promozione. Level One ha tra le sue divisioni aziendali un reparto dedicato che si occupa di gestire i flussi di dati, analizzarli e fornire dei risultati in termini di redditività ROI e progettualità. Competenza ed esperienza si integrano con sistemi IT innovativi che permettono una raccolta delle informazioni funzionale e facilmente fruibile anche dal cliente. Una perfetta sinergia tra le differenti divisioni della struttura consentono il raggiungimento degli obiettivi posti ottimizzando il costing sostenuto e aumentando l’efficacia dell’azione. La capacita di sfruttare e utilizzare strumenti adeguati, unita ad un team di professionisti con un know how in costante aggiornamento, ci hanno permesso negli anni di diventare una realtà consolidata sul mercato e essere in grado di offrire risposte efficaci e organizzate.
CUSTOMER SATISFACTION
La soddisfazione della clientela rappresenta lo scopo primario di ogni organizzazione orientata al mercato, i cui sforzi tendono allo sviluppo di una relazione continuativa, stabile e durevole con la clientela, tramite la ricerca della soddisfazione dei suoi bisogni, desideri ed aspettative. Alla base della customer satisfaction vi è dunque la creazione di valore per i clienti, ovvero la soddisfazione dei loro bisogni e delle loro esigenze in modo efficace ed efficiente. Level One applica nella sua metodologia una customer satisfation a doppio binario: nei confronti dei soggetti oggetto di una data campagna promozionale e nei confronti dei propri clienti. Valutare la soddisfazione di un punto vendita nei confronti della risorsa e del servizio offerto è la migliore risposta che si possa dare al proprio cliente.